Samba e permessi

Salve a tutta la lista.

Ho un pc windows 2000 che accede a condivisioni (la cartella home) su
una macchina linux.

Ho modificato /etc/smb.conf per poter scrivere nelle home una volta
loggato con windows 2000, ho fatto ripartire samba killado -HUP
inetd, ma non posso ancora scrivere.

...perche'?

Devo forse riloggarmi da windows 2000? E perche' nn trovo dove lo devo
fare?

Oppure (e qui ha un senso scrivere alla lista) e' un problema sulla
macchina linux?

Grazie dell'aiuto
Michael

--
"The good people sleep much better at night than the bad
people. Of course, the bad people enjoy the waking hours