Re: Qualcuno ha provato l'Asus A7V266-E?

On Fri, Dec 28, 2001 at 05:35:33PM +0100, GiPaX wrote:
> Salve a tutti,
> vorrei acquistare una mb come da oggetto, volevo sapere se qualcuno l'ha
> provata o ne sa qualcosa, le poche informazioni che ho trovato su google
> sono contraddittorie, qualcuno dice bene e qualcuno male. A quanto sembra
> per la maggior parte i problemi sono stati riscontrati con Winzozz
> (ALLELUIA!!!!).

va a scheggia. Finora nessun problema. Su quello che ci facciamo girare c'e'
stato un 20% circa di incremento di prestazioni rispetto alla 266 "liscia"
(stesso processore, stessa ram, stesso tutto).

Biko

Ho appreso che quando un neonato afferra con il suo  piccolo pugno, per la
prima volta, il dito di suo padre, lo tiene intrappolato per sempre.