Re: Kernel e eth0

Alle 15:23, lunedì 24 dicembre 2001, hai scritto:

> Ciao, mi accodo anche io nella richiesta di aiuto perche` ho un problema
> simile. Con woody kernel 2.4.x non riesco a connettermi con l'ADSL
> telecom, con modem etherneth. Qualcuno ha gia` avuto questi problemi?
Vi dico un pò di esperienze che sto avendo continuando a lavorarci....
dunque ritornando al kernel precedente tutto funziona alla perfezione.... ho
trovato un pacchetto che in teoria dovrebbe configurare la scheda di rete
etherconf ma il suddetto non funziona ovvero anche dopo che configura la
scheda con il kernel nuovo continuo a non riuscire a connettermi ad un
indirizzo internet... che tool ci sono di amministrazione della rete che
posso usare??? quali parametri posso aver sbagliato durante la compilazione
del kernel.... l'unica cosa di cui sono sicuro e di aver messo il driver di
supporto delle scheda di rete per il resto non so di preciso cosa dovrei
mettere per la mia connessione.
Ciauz  Nemesix

--
Obstacles are what you see when you take your eyes off your goal.
Linux User #245567                 I definitely use Debian Gnu/Linux