Buffo log di SSH...

Ciao a tutti, vengo al dunque...:)

Potato aggiornata alle ultime update varie official, nonchè security
updates.

Quindi con su
ii  ssh            1.2.3-9.4      Secure rlogin/rsh/rcp replacement (OpenSSH)

Stanotte mi sono trovato nei log sta cosa buffa

Dec 23 00:10:24 sgala sshd[17422]: Disconnecting: Your ssh version is too old
and is no longer supported.  Please install a newer version.
Dec 23 00:10:24 sgala sshd[17421]: Did not receive ident string from
xxx.xxx.xxx.xxx.

Sembra che sto host si sia collegato, abbia guardato la version stampata
alla connect di ssh, e mi "ha lasciato" un messaggio di disconnect... Mi
chiedo se questo sia possibile e rientri in una feature di ssh...

Bho'..mistero della fede:)

Saluti

Matteo