Re: Mouse su powerpc

[Fri, Dec 21, 2001 at 11:28:29AM +0100] - Ottavio Campana scrive:
> Ho installato debian potato sul Power Machintosh G3.

 Bravo! :)

> Va tutto.

 Evviva!! :))

> O meglio, va  quasi tutto. Non va X.  Ho una scheda ATI Mach 64  GP e ho
> visto che l'unico server disponibile e' quello basato su framebuffer. Ce
> ne e' per caso qualcun'altro? E poi come devo configurare il mouse?

 Io ho un ibook, e fino a pochi giorni fa usavo potato, ed onestamene
 era una sofferenza. Niente audio, niente trackpad, e come server X solo
 xpmac, che proprio non e' il massimo.

 Ora sono passato a woody (graaazie Leandro! :), e funziona tutto, ma
 proprio tutto.
 Quando a X, basta che gli dici che scheda hai, e lui fa tutto da solo.
 Ti consiglio di usare anche pmud e pmud-utils, cosi' da avere anche il
 power managment funzionante.

 PS
 C'e' un bell'articolo su
 http://www.debianplanet.org/debianplanet/article.php?sid=536
 Dacci un'occhiata.
 Cosi' come a http://www.imaclinux.org, molto ben fatto.

> Ciao

Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo
 presi e' solo una piccola parte di quello di cui abbiamo bisogno"
						       Assalti Frontali