NVIDIA & woody

salve a tutti,
il mio capo ha comprato un pc con scheda video
NVIDIA GeFORCE 2MX

ho installato su questo pc Debian 2.2r4
solo che questa scheda non e' supportata da xfree 3.3.6
io ho pensato due soluzioni:
1 faccio andare X in modalita' 8 bit
2 faccio l'upgrade a woody

per la soluzione 1, in qualche modo mi arrangio

per la 2 (che e' quella che preferisco) vorrei avere qualche dritta sullo
stato di stabilita' raggiunto da woody, questo perche' il pc questione deve
macinare numeri e NON possiamo permetterci che il sistema sia poco stabile

quindi se mi consigliate l'ugrade a woody, quali pacchetti sono da evitare da
installare per problemi di instabilita'?

grazie in anticipo
saluti e buone feste
Mauro