Re: Winmodem & Kernel

On Fri, Dec 21, 2001 at 08:51:02AM +0100, Bernard Moitessier wrote:
> Ciao a tutti.
> Sto tentando, dietro suggerimento di varie mail lette,
> di usare il mio winmodem con i drivers Olitec.
> Comunque chiedono una versione precedente del Kernel
> (2.2.14 -> 2.2.18). Per "retrodatare" il mio (2.2.19)
> e' sufficiente pescare un vmlinuz da una vecchia
> distribuzione e mettelo nella scelta di LILO o devo
> ricompilare il tutto?  Grazie e ciao.

Brutta cosa se richiedono una ben precisa versione del kernel...

Comunque hanno fatto dei pacchetti con qualche sorgente che riesce a far
funzionare i driver proprietari con qualsiasi (o quasi) kernel
"imbrogliando" sulle chiamate di questi driver.

Prova a vedere con lspci se si tratta di un modem che ho provato la
settimana scorsa e che ho resocontato brevemente in questa lista.

ciao

Michele