Re: Linux non rileva le porte USB ?

On Thu, Dec 20, 2001 at 02:15:06PM +0100, lorenzo.zampese@electrolux.it wrote:

> Non sapevo neanche che esistesse modconf !
> In che pacchetto h presente ?
>
> Comunque volendo scrivere a mano gli alias, come mi devo comportare ?
>
> Grazie

Package: modconf
Section: base
Installed-Size: 1324
Maintainer: Boot Floppies Team <debian-boot@lists.debian.org>
Architecture: all
Version: 0.2.39
Depends: whiptail, modutils (>= 2.1.85-14)
Filename: pool/main/m/modconf/modconf_0.2.39_all.deb
Size: 361862
MD5sum: fb34d639c828e504d40c0603168bb705
 Modconf provides a GUI for installing and configuring device driver
 modules.

Questo sulla woody che uso in questo momento. Ma c'e' anche in potato
e del resto quando lo tirerai su vedrai che lo hai gia' usato... nella
installazione del sistema :)
Perche' ti vuoi aggiungere le righe a mano, non capisco, quelli di debian-boot
cosa lavorano a fare? :)

--
Francesco P. Lovergine