Re: magia nera e gnupg

[Thu, Dec 20, 2001 at 02:30:18PM +0100] - Christian Surchi scrive:

> Da /usr/share/doc/mutt/README.Debian:
>
> gpg-2comp
> ~~~~~~~~~

 No, penso questo non c'entri, tanto che le righe dove compariva quel
 comando le ho tolte da mo'.
 Semmai il fatto che col passaggio alla versione 1.3.24i, pgpwrap sia
 stato spostato, quindi col path che avevo io mutt non lo trovava.
 E' stato sufficiente mettere il path giusto, e per magia ora tutto
 funziona :)

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo