Re: stampante epson

On Tue, 2001-12-18 at 17:32, Giuseppe Sacco wrote:

> magicfilter?

urrido...

	apt-get install cupsys cupsys-clients cupsys-bsd
                cupsys-driver-gimpprint xpp

garantito funzionante con tutte le epson. con quelle Photo a 6 colori il
driver gimpprint e' addirittura *migliore* di quello epson per windows...

--
Federico Di Gregorio
                     I came like Water, and like Wind I go. -- O. Khayam