Re: Debian cd / woody

On Monday 17 December 2001 11:32, Marco Mililotti wrote:
>   Ciao,
> qualcuno sa darmi indicazioni precise (cut & paste possibilmente) per
> creare da un mirror internet le immagini iso *correnti* di woody ? Non
> mi interessa che siano ottimizzate... se vengono fuori 7 cd mi va bene
> lo stesso...

intendi usare pseudo-image?
sará dura, visto che dovresti avere tutti i pacchetti delle versioni corrette
al momento dello snapshot.

la cosa migliore secondo me è che ti scarichi le immagini che frovi su
ftp.fsn.hu,  poi le sincronizzi ad ogni aggiornamento con rsync

per esempio:
# rsync --verbose --progress --stats --block-size=8192
ftp.fsn.hu::cdimages/debian-unofficial/woody/woody-i386-1.raw .
(...2.raw ...3.raw ecc)
il punto finale è importante.

ci fai uno script e lo esegui quando le immagini su ftp.fsn.hu vengono
aggiornate (attualmente ci sono quelle del 10 dicembre 2001)

Naturalemte questo comando lo puoi usare anche per scaricare la prima volta.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi