Re: Balckbox

Alle 05:00, lunedì 17 dicembre 2001, hai scritto:
> beh per avviare direttamente wm metti "exec wmaker" in ~/.xinitrc
> per le icone non lo so sinceramente, ti posso aiutare solo per
> wmaker!
>Ciauz

ma il sistema di editare l'xinitrc vale anche per gdm e kdm o
solo quando si dà startx?
Vada per wm... comme se fa??
c'è quaòche buon howto per configurarlo? lo so che dovrei cercare ma in
questo periodo ho veramente poco tempo e tante cose da mettere a posto!!
Ciauz  Nemesix
--
Obstacles are what you see when you take your eyes off your goal.
Linux User #245567	I want to bacome a Tux!