Re: ISDN terminal adapter

On Sun, Dec 16, 2001 at 04:48:15PM +0000, Nicola Mariella wrote:
> Qualcuno sa come usare un ISD terminal adapter per connettersi ad
> internet?
> Mi spiego meglio, quando faccio atdt ....
> Mi dice NO CARRIER mi pare.
> Di sicuro c'e' una stringa di inizializzazione da dargli prima del tipo AT.....
> , questa e' la mia idea. :)

Se e' un seriale, prova ATB40 (o comunque ad impostare un protocollo).

Inoltre per comporre il numero si dovrebbe usare anche ATDI0123456789

Solo che dovendo mettere mano a parecchi file per autenticazioni e altro,
ho visto che wvdial fa tutto il necessario da solo e cosi' in giro faccio
prima...

ciao

Michele