Re: Problemi con la skeda tv!!

* venerdì 14 dicembre 2001, alle 19:25, Marco Marino scrive:
> Ciao...Ho una skeda pci boeder basata su BT878 assemblata su un P3
> 450mhz, ma mi dà problemi e ogni volta che faccio partire il software il
> pc si blocca.Penso sia colpa dei driver e, se è così, potresti aiutarmi
> a trovarne dei nuovi?Sulla rete è praticamente impossibile x me visto
> che nn sono bravo in questo campo.Grazie.

Che versione di PCI usi (deve essere almeno 2.0), poi la scheda video
supporta overlay video via PCI o bridge PCI-AGP e infine quale IRQ usi
e se per caso e' condiviso con altre periferiche ?

--
Mario Ambrogetti  mailto:mario@assi.polito.it
Torino Italy      http://www.polito.it/~s65710