Re: Uncompressing linux ...cpuinfo

On Thu, Dec 13, 2001 at 05:52:25PM +0100, Daniele Cruciani wrote:
> [...]

In realtà il bug dei pentium più famoso era il bug su FDIV, la divisione
tra numeri reali, che poteva generare risultati sbagliati. È presente
soltanto nei primissimi pentium (a 50 e 66Mhx, credo).

> Poi quali sono le istruzioni per bloccare la macchina non lo so.

È proprio l'istruzione avente codice binario f00f; forse non esiste una
tale istruzione, ma teoricamente un maligno può inserire questo codice
con un assemblatore.

> P.S.: quando ho scrito: "hai il bug f00f quindi .." e' perche' ho fatto
> un po' di confusione: non vuol dire niente, il perche' la macchina si
> blocca a uncompressing (durante ? dopo?) per me e' ancora un mistero

Sì, non dovrebbe c'entrare.

--
Saluti,
    Mardy