Domanda su dselect

Volendo mettere alcuni pacchetti in hold con dselect, esiste un modo per far
sì che nel momento in cui io premo H dselect non prenda "iniziative" e mi
segni come da installare tutti i pacchetti che sono "suggested"?

Mi spiego meglio con un esempio:
io voglio mettere in hold il pacchetto pippo, il quale ha come suggested i
pacchetti paperino e topolino che però non sono installati.
Quando seleziono pippo e premo H mi viene fuori una schermata con un po' di
indicazioni, premo spazio (mi pare) e quindi passo alla lista dei pacchetti,
con paperino e topolino già settati da installare.
Mi tocca fare un R per ripristinare lo stato di prima, mettere in hold pippo
e premere Q per tornare alla lista principale.

Mi chiedo, non esiste la possibilità di mettere pippo in hold direttamente
senza dover fare questa trafila?

Grazie mille.

P.S. Uso Woody

--