Re: pcmcia-net

lunedì 10 dicembre 2001, alle 12:17, alien66@lycos.it:
: Ho installato Potato su un portatile (marco super sconosciuta... Microdata),
: ho caricato con modprobe il modulo che
: dovrebbe permettere alla mia pcmcia-rete (una lna 100n) di funzionare
: (pcnet_cs) e non viene visualizzato nessun errore.
: A questo punto digito ifconfig eth0 up ecc.. ma il comnado mi risponde che
: eth0 non esiste.
:
: Potete aiutarmi ?
: TNX
:
Ciao,
    scusa se ti sembrerà un'interrogatorio però per poterti aiutare mi
servono più informazioni.
1) Distribuzione
2) Versione kernel
3) Hai i sorgenti o è un kernel precompilato
4) Usi pcmicia-cs o il driver del kernel 2.4
5) Se vera la prima che versione
6) Cosa c'è scritto sulla scheda tutto anche le cose più insignificanti
7) cardinfo (sotto X) o cardmgr cosa dicono

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it

master, see trough the master, become the master.