Re: Stampante Canon S400

On Sun, Dec 09, 2001 at 02:19:45PM -0000, oryundo@freemail.it wrote:

> Salve,c'è qualcuno ingrado di darmi indicazioni utili per per
> la stampante in oggetto?
> È assolutamente muta.Non regisce nemmeno a
> "cp file /dev/lp0".
> La Epson che avevo andava invece bene.

 mi sa che le canon (non tutte) con linux proprio non riescono ad andare.
 alcuni modelli (io ho una LBP-800) sono delle 'winprinter' e non si riesce
 a fare nulla.
 cmq per avere informazioni sulla tua stampante vai su www.linuxprinting.org
 e scegli il tuo modello.

 soon,
 lidl

    \\         LJ                 |
    /-\-\                         | Filippo Carone
    |,,,,\     |`\                | Telecommunication Engineering Student
 /  /___  \----|-----\\           | revbrain admin - revbrain.sourceforge.net