Re: [OT] Re: XF4 e mouse con un tasto

Grazie mille!!!
Sei stato estremamente chiaro...

Avere un ottimo server non è la necessità di questo mio amico, ma potrebbe essere utile ad un azienda per la quale ho lavorato: hanno una rete per i PC (con Win2000 che li dentro nessuno sa usare ma che si sono fatti convincere a pagare :-( ) e una _diversa_ per i Mac dei grafici (con i quali scherzo spesso per quanto riguarda il confronto Mac - PC con Debian)...
Magari con un server Linux, Samba e Netatalk...
Quindi penso che andrò a leggermi bene il tuo articolo...

Ciao e grazie
Giacomo

PS. Eppure Enlightenment mi sembrava simile (e forse anche più bello) del Desktop di Mac OS... Se hai voglia, mi spieghi che cosa manca nel desktop di Gnome+Enlightenment (o KDE) che c'è invece nel Destop Mac? Io i Mac li ho usati qualche volta (dannate tastiere... :-D) ma non ho trovato tutta questa differenza col desktop di Win... (ma magari semplicemente non li ho usati abbastanza per coglierla!!!)

A parte la stabilità naturalmente, e a parte il fatto che, almeno a quanto dicono i miei amici, Microzozz ha copiato spudoratamente ciò che era molto prima il Mac...
Parlo semplicemente degli ambienti desktop