Re: passaggio al 2.4 su woody

On Fri, Dec 07, 2001 at 11:46:19AM +0100, Cesare Fontana wrote:
> SAlve ragazzi.....
>
> avrei bisogno di un aiuto...
> l'ultima volta che su una woody ho provato a mettere il kernelo 2.4  ho
> combinato un mezzo disastro......
> devo rifareb l'operazioe su una macchina  abbastanza critica... qundi
> dovrei essere veloce e soprattutto non combianre casini
> l'ultima volta mi si e' sballato il sostituto di lilo....  (grub?) e poi
> non mi andava la tastiera (fenomeno curioso.....  dorante il boot
> funzionava correttamente... ma quando arrivava al login smetteva di
> funzionare...)
> [...]

Adesso di grub c'e' la 0.90 in woody per cui non dovresti avere
problemi di initrd. E comunque il booter di default e' ancora lilo.
Comunque su una macchina critica non userei qualcosa di diverso
da potato. Testing e' testing, nessuno ti garantisce che le cose
vadano tutte in porto. Ho appena installato due woody da dischetti e
rete per essere poi costretto a smadonnare con gnome che insisteva
a usare gwm come window manager, ad esempio, perche' allo stato
attuale woody non ha kde utilizzabile. E non e' che gnome mi
garbi molto, ma allo stato attuale non c'e' di meglio...

--
Francesco P. Lovergine