Report di SARG.

C'è qualcuno che ha avuto modo di approfondire l'interpretazione dei valori riportati nei report di SARG (squid
analysis report generator)? Io ho difficoltà a comprendere il campo relativo alla durata (Time util) delle transazioni Internet. In particolare ho verificato che alcune transazioni eseguite con protocollo SSL riportano un tempo di durata notevolmente alto e l'utente sostiene di non aver "navigato" per così tanto tempo.
Potete spiegarmi questo dilemma?

Grazie.

BEGIN:VCARD
VERSION:2.1