Re: DBMS

On Wed, 2001-12-05 at 13:17, Alessandro Ronchi wrote:

> MySQL e Postgres sono buoni, ma per un'utenza limitata. Non credo che li
> troverai adatti al tuo scopo. Interbase non lo conosco, quindi non posso
> aiutarti.
> Per queste esigenze io punterei su Oracle...

io prima di pagare decine di millioni proverei postgres comunque. utenza
limitata? ma se un ospedale americano usa postgres e pythin per tutto il
suo sistema di archiviazione di immagini, decine di gigabyte di dati...

--
Federico Di Gregorio
              All programmers are optimists. -- Frederick P. Brooks, Jr.