Re: Stand Debian al Pluto Meeting

Beh, io ci vado da Torino, quindi se posso portare qualcosa fatemelo
sapere. Ho anche due posti in macchina, partiremo sabato in tarda
mattinata per stare lì il sabato sera e tutta la domenica.

Ho detto sola andata perché poi torneremo domenica 16, quindi non fatemi
portare nulla che vi riserva il lunedì :-)

Ciao,
Giuseppe