Re: Supporto Kernel mancante per joystick analogici ?

Il giorno Mon, 3 Dec 2001, lorenzo.zampese@electrolux.it così ha scritto:

|From: lorenzo.zampese@electrolux.it
|To: debian-italian@lists.debian.org
|Date: Mon, 3 Dec 2001 09:17:46 +0100
|Subject: Re: Supporto Kernel mancante per joystick analogici ?
|

|I sorgenti dei moduli per i joystick analogici sono presenti nel kernel fin
|dalle vecchie versioni 2.2.x, e infatti gli ho
|sempre compilati senza problemi, invece dalle versioni 2.4.x le relative
|opzioni (usando make menuconfig) sono disabilitate,
|sebbene in /usr/src/linux/device/... sono presenti i due file che servono a
|me (gameport.c e analog.c).
|
|Perchè ? Come posso compilarli ?

> [...]

  Ah, «sono disabilitate» nel senso che non sono presenti nel menù di make
menuconfig.  Ah, boh, non lo so, ho deciso di stare alla larga dal kernel 2.4,
almeno fintanto che non avrò risolto altri problemi urgenti che non ho bisogno
di aggravare  :-)

  Tuo inutile

  Sandro

--