Re: Informazioni

On Fri, Nov 30, 2001 at 10:44:06AM +0100, /dev/null wrote:
> Si`, ma se compili qualcosa e lo linki ad una libreria facente
> parte di un pacchetto creato con checkinstall mi pare che venga
> fuori un pastrocchio.

Se non hai dipendenze sulle librerie necessarie, rischi di installare un
programma che non funziona, senza sapere nemmeno perche', se non sai
come controllare, e l'utente non e' detto che lo sappia.

> Uhm. No, preferisco che la roba non ufficiale se ne stia comunque in
> /usr/local.

Preferisco la posizione della FSH in proposito. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818