Re: ???

On Sun, Dec 02, 2001 at 04:25:30PM +0100, Giacomo Bosio wrote:
> Mentre stavo installando octave mi è comparso questo "simpatico" errore:
> ho fatto apt-get install octave e bum:
>

> Errors were encountered while processing:
> netscape3
>

> ERROR: The Netscape archive must be in /tmp under the name:
> /tmp/netscape-v304-export.x86-unknown-linux-elf.tar.[gz|Z]

Stai tentando di installare netscape3, un pacchetto che faceva da
installer per le vecchie versioni di netscape appunto. Infatti si
lamenta che non trova in tmp la tarball originale.

Non vedo perche' voglia farlo installando octave, che non ha nessun
legame con netscape. In ogni modo, rimuovi totalmente il pacchetto di
netscape3 e installa, se ti servono, quelli utili ad avere netscape
4.7x.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818