re: gnucash

> Se a qualcuno interessasse, ho uploadato in
>
> http://people.debian.org/~frankie
>
> i pkg funzionanti di gnucash 1.6.4 e libguppi11, libguppi11-dev per sid,
> che risultano broken da un po'. Non sono affatto clean per lintian,
> ma funzionano... mi ero rotto le balle di aspettare :)
>
> --
> Francesco P. Lovergine
ehm, c'è un piccolo problema, hoprovato ad installare quel gnucash, ma i
problemi sono con le dipendenze da slib...
o forse sto sbagliando qualcosa io?
tra l'altro in questi giorni stavo provando gnofin, ma purtroppo è ancora
ad uno stadio molto primitivo, la cosa bellina è che utilizza l'xml per
recordare i dati...
ciao
adri
--