Netscape error

Scusate, ma dove imposto il n. di colori? in
XF86Config ho 16 per SVGA e 8 per VGA, dove sbaglio?
Come Netscape ho lanciato Mozilla da terminale Gnome:
anche li' i colori fanno desiderare, deve proprio
essere un problema di fondo, che non riesco a
risolvere.
Uso twm come window manager e mi sembra buono.

Un' altra cosa: sempre con Netscape non mi carica le
immagini (statiche o animate) anche se gli ho
impostato testo + immagini. Ad esempio non mi carica
le cartine metereologiche. Manca qualcosa relativo a
Java?
Grazie e ciao a tutti.        Alex.

Iscriviti al Meglio della Settimana, la newsletter di Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://buongiorno.yahoo.it