Fonti TT su KDE2.2.1

ciao a tutti,

ho dei problemi con le fonti TT su woody+kde 2.2.1

ho seguiti i due metodi, quello del miniHowto TT-debian
e TT-XFree86.

con il primo ho creato con ttmkfontdit e mkfontdir i file richiesti, aggiunta
la path a XF86Config-4, ma kde si rifiuta di usare le nuove fonti.

quindi sono passato al secondo metodo (lo uso anche su potato con XF403)

installato xfstt, mi ha riconosciuto le 41 fonti presenti... aggiunto il path
su "unix/:7101"...ma anche qui KDE non ne vuole sapere...

inutile dire che /var/log/XFree86.0.log non da nessun errore se non la
mancanza delle fonti cirilliche e del secondo mouse...

che faccio...?? cancello KDE? :-)

ciao,
MaX

--