Re: pro twm (was Re: Netscape error)

On Tue, 27 Nov 2001, /dev/null wrote:

> Scusate, ma mi pare che ci sia bisogno di una precisazione: sia
> in questo messaggio che in un altro messaggio recente si suggeriva
> di usare WindowMaker o Enlightenment anziche' twm.
> Ora: per quanto WM ed E siano (possano essere) piu` carini da vedere
> e ricchi di feature, voglio chiarire che twm fa *tutto* cio` che
> un window manager deve fare.

ho suggerito wmaker perche' l'autore del messaggio si lamentava
espressamente della bruttezza (proverbiale) di twm; ho suggerito E
(avvisando della lentezza) perche' vedesse la quantita` di
giochetti che si possono fare con un window manager.

saluti a tutti

(W Window Maker!)

--
:::: sespiergi(at)iol(dot)it ::::