dexconf su woody

ciao a tutti,

su consiglio di Ferdinando, ho provato la utility "dexconf" su woody.
Si tratta di una utility che configura automaticamente X.
L'uso é banale... si esegue come root da shell... finito!

startx e via.

ho solo dovuto editare /etc/X11/XF86Config-4 per aumentare il refresh

da:
	VertRefresh	60-72

	VertRefresh	72-80

perfetto!! e ho anche la rotellina del mouse in funzione.
ora devo solo installare un po' di fonti TT e siamo a posto.

ma da dove salta fuori questa tool?

il bello è che é presente anche sui pacchetti XF 4.0.3 e 4.1 per potato ed io
non me ne ero accorto.

commenti?

ciao,
MaX