Re: Galeon

Se qualcuno dovesse avere un po' di spazio a disposizione li potrei
rendere pubblici.

C'è anche Xfree86 4.1.0? Perchè se i pacchetti installano anche lui e lanciano di default Ximian, mi risolveresti un problema (che altrimenti una di queste notti dovro affrontare): editare xinitrc per cambiare le bruttissime barre del titolo di X (le mie sono verd'acqua, come dicevo in un altro post!)

Comunque se vuoi un po' di spazio dovrei averlo sul mio sito, tesio.it.
Basta che mi scrivi tu il testo della pagina di descrizione (dove avvii il download), perchè ultimamente ho pochissimo tempo!
E poi non sono un gran scrittore. :-)

Fammi sapere

Ciao
Giacomo Tesio

PS Non ridere per la grafica del sito: è stato uno dei miei primi lavori
Anzi magari dimmi se ti piace il proposal restiling! ;-)