Re: adsl e pppoatm

>Con gli indirizzi numerici funziona? Prova a fare un ping verso un indirizzio
>numerico e vedi se ti arriva il pong. In questo caso il problema e' il dns. Se
>invece neanche cosi funziona, allora il problema e' un po piu 'a monte'...

Gia' fatto. :((
ne ho provate di tutti i colori.

mi è venuto in mente che martedi' (l'ultima volta che il collegamento ha funzioanto sotto linux) ho installato delle librerie per il perl prelevandole da cpan.
non credo che siano queste.

ciao
daniele

Sign-up for your own FREE Personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

1 cent a minute calls anywhere in the U.S.!

http://www.getpennytalk.com/cgi-bin/adforward.cgi?p_key=RG9853KJ&url=http://www.getpennytalk.com