Problemi connessione

Ciao a tutti.

Mi è successo una cosa strana:

premesso: non ho modificato nulla!

da ieri la mia connessione adsl sotto Linux non funziona (sotto win si).
Non funziona... cioè si attiva (pppd si avvia e trova assegna gli indirizzi)

route mi dice che ppp0 e' il gateway di default

uso galeon, cerco di fare un ping, host, traceroute: non ho risposte.

ho provato a farmi assegnare i dns dal provider, i quali coincidono con quelli nel file resolv.conf.

non so più cosa inventarmi.

grazie per ogni aiuto possibile.
ciao
daniele

Sign-up for your own FREE Personalized E-mail at Mail.com
http://www.mail.com/?sr=signup

1 cent a minute calls anywhere in the U.S.!

http://www.getpennytalk.com/cgi-bin/adforward.cgi?p_key=RG9853KJ&url=http://www.getpennytalk.com