OT: url cloaking

ciao a tutti.
sto cercando di avere informazioni su come fare un piccolo url cloaking
con il mio sitemino potato.

Noi abbiamo a disposizione due nomi di dominio di terzo livello che
puntano entrambi alla stessa macchina. su questa macchina vorremmo che
girassero 2 siti web DIVERSI a seconda del nome com la quale la macchina
e' stata chiamata.

Cerco di spiegarmi meglio:

www.nome1.unibo.it
                    ----> puntano a 137.204.xxx.10
www.nome2.unibo.it

La macchina 137.204.xxx.10 deve servire il sito n. 1 se viene chiamata con
il nome www.nome1.unibo.it e deve servire il sito 2 se viene chiamata con
www.nome2.unibo.it.

Tutto cio' e' molto simile (credo) a quanto fanno i siti che danno url
cloaking, tipo www.ipfox.com.

Scusate la mia domanda naive, ma sto cercando un tutorial in giro e tutto
cio' che trovo sono vagonate di pubblicita' senza alcuna spiegazione
tecnica.

Grazie a tutti.

Mauro

Mauro Andrea Cremonini, PhD
Department of Food Science
University of Bologna
Via Ravennate 1020 - 47023 - Cesena - Italy
FAX:+39.0547.382348 - Phone:+39.0547.636106
e-mail: mac@foodsci.unibo.it
http://www.foodsci.unibo.it/cremonini