Re: Wine

On Wed, Nov 21, 2001 at 10:08:17AM +0100, Leonardo Boselli wrote:

> Io aggiungo una domanda: Un worm sotto win "funziona" anche
> sotto wine ?

 dipende da cosa esattamente intendiamo per worm. se si tratta di virus,
allora no, perche' un virus e' qualcosa di integrato con il sistema ospite
(necessiterebbe quindi di vxd e altre menate), se si tratta di un
programma che accede ad un file (a cui anche l'utente puo' accedere, cioe'
i permessi sono i permessi) e lo modifica, allora ok, si, funziona.

 soon,
 lidl

    \\         LJ                 |
    /-\-\                         | Filippo Carone
 /  /___  \----|-----\\           | revbrain admin - revbrain.sourceforge.net