Re: Wine

On Wed, Nov 21, 2001 at 09:22:12AM +0100, Bernard Moitessier wrote:

> Sinceramente non ho cercato nella mia Potato, ma se
> c'e' meglio ancora. Comunque lavora bene o e' pesante?

 un tempo c'era corel photopaint che era stato "portato" su linux usando
wine. ricordo che non era esaltante nelle performance, e che ogni tanto il
photopaint crashava, ma in generale era usabile...

 Quindi, per quanto riguarda la pesantezza, direi che le performance sono
comunque inferiori a quelle che si possono ottenere rispetto a windows
(per ovvi motivi), per quanto riguarda invece la stabilita' ti consiglio
di vedere sul sito di wine, dove c'e' una lista completa dei programmi
supportati e del relativo livello di stabilita'.

> Ciao.  Alex.

 soon,
 lidl

    \\         LJ                 |
    /-\-\                         | Filippo Carone
 /  /___  \----|-----\\           | revbrain admin - revbrain.sourceforge.net