Re: Wwwoffle

* mercoledì 21 novembre 2001, alle 06:05, NN_il_Confusionario scrive:

> Uh? A me funziona (o meglio, per quel poco che guardi il web
> e per quell'ancor meno che quardo i siti php-nuke non noto
> paticolari differenze con gli altri siti).
> Puoi fare degli esempi di coppie (sito , malfunzionamento) ?
>
> Ahh forse vuoi dire che hai problemi *offline* con i siti dinamici?
> Allora temo che qualunque proxy (non avendo e non potendo avere
> il codice sorgente php, cgi, html con ssi, ... che invece il server
> originale ha, con tanto di interpreti dei linguaggi) avra` problemi
> a far vedere offline tali siti.

No, avevo problemi on-line, qualunque cosa visualizzassi dopo
riuscivo a rivederla.
Infatti alcuni siti li dovevo settare nel browser per escluderli dal
funzionamento con il proxy.

Tipo ziobudda, maximumdebian.org, phpnuke ma anche freashmet.

Ciao
Ferdinando