Re: alternativa

> io veramente usavo octave+plplot.

Non lo conoscevo, e l'homepage www.plplot.org in realta' e' quella di dotster che ha registrato il dominio... boh... comunque e' sempre qualcosa di esterno, octave non ha un suo tool per i grafici come matlab.

Comunque e' validissimo, io l'ho usato tranquillamente al posto di matlab a parte l'assenza dei toolbox di matlab di cui avevo bisogno...

ciao
Christian

---
Christian Surchi, csurchi@mclink.it
http://www.firenze.linux.it/~csurchi
In a world without fences, who needs Windows and Gates?