Scelta del browser

Ciao a tutti.
1)Non riesco a caricare Netscape di corredo a Potato.
Iersera ho fatto un massiccio update ed upgrade dei
pacchetti, compreso l'aggiornamento di Netscape a 4.77
e relative librerie.
Ma dov'e' l'eseguibile? mi trovo solo un
netscape-remote.
Il netscape-smotif suggeritomi non lo vedo oppure lo
devo scaricare da qualche sito non ufficiale?

2) Se mi scarico le nuove librerie di Netscape 6 da
woody corro il rischio di incasinarmi?

3) Ho scaricato Opera dal sito html.it, vorrei
provarlo. Vedo pero' che i pacchetti sono .rpm.
Come faccio ad installarlo (alien?) ? oppure me lo
carico su una vecchia RedHat 5.0 che ho in rete e me
lo importo?

Ciao e grazie.           Alex.

Scarica Microsoft Internet Explorer 6.0 personalizzato Yahoo!
Per saperne di più vai alla pagina: http://it.ie.yahoo.com/