Re: Mutt su potato

non credo che cia un errore. Il charset del messaggio spedito dipende
dal contenuto MIME. Se il messaggio che hai scritto non contiene lettere
accentate allora us-ascii è la cosa più portabile che esista.
Prova a vedere l'header di un messaggio nel quale utilizzi caratteri
strani.

Ciao,
Giuseppe

[...]