Script connessione Internet

Ciao a tutti. Vedo con piacere che ho acceso una
piccola discussione, ma ignoro molte cose di cui state
parlando, ma che forse mi aiuteranno a risolvere il
mio problema di connessione.

La situazione e' questa dopo pon <script> :
..pppd started by root
..serial connection established
..using interface ppp0
..connect : ppp0 <--> /dev/modem     (ttyS1)
..local IP address 151.x.x.x
..remote IP address 151.y.y.y

in remote.conf ho messo search libero.it
                        nameserver 195.210.91.100
                        nameserver 193.70.192.100
secondo le specifiche di Infostrada.
Ora, cosa sono quei due indirizzi che mi ritornano,
diversi da quelli che ho impostato? (scusate
l'ignoranza).
Riesco a pingare gli IP  151.x.x.x  e 151.y.y.y ma
nessun altro (ne' risolti). Con nslookup non trova
niente.
Ho una piccola rete domestica: alla partenza mi tira
su eth0, se questo puo' aiutare. Suggerimenti?

Mi spiegate come lavora bind o caching-only in due
righe (il resto me lo vado a studiare)?

Grazie e ciao.
Alex.

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it