Re: Zip file splittato su dischetti, come inviare un file per un cpu Windows

On Wed, Nov 14, 2001 at 08:33:56PM +0100, Henryx wrote:

> Altrimenti potrebbe provare con l'opzione -M di tar, ma non so se Winzip
> riesca poi a leggere i dati. Un altra alternativa e` utilizzando il rar
Non penso, e' gia' assai che legga i tar, per i tar.gz ti chiede prima di
decomprimerli in un file temporanei, figuriamoci un multi-volume.

> (non-free) che, oltre ad essere presente su un bel po' di piattaforme, e`
> anche migliore dello zip, sia nella compressione, sia nella gestione dei
> multiarchivi
Mi sembra di ricordare che winrar se non e' registrato non permetta di
creare archivi multi-volume.

--
        Pierluigi De Rosa (thorin@linux.it).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>