Zip file splittato su dischetti, come inviare un file per un cpu Windows

Salve,

ci capita spesso di dover inviare dei files di 2-3 MB su dischetti.
Attualmente mi tocca riavviare l'unico computer in dual boot dell'Agenzia e
con WinZip creare l'archivio separato su più dischetti. Ovviamente ciò non mi
piace (i colleghi filo-windows sghignazzano :-O), vorrei farlo da Debian.

Come si fa a creare un archivio zip spalmato su più dischetti, leggibile con
WinZip?

Grazie, come al solito, per la vostra disponibilità.
Emanuele.
--
Ing. Emanuele Gissi, PhD - Direttore Operativo
Agenzia per il Risparmio Energetico - SAVE Agency

"No one wakes up in the morning saying:
I want to consume 12kWh today." [HL Willis, 1996]