Window Managers e Gnome

Ero un vecchio amighista, e, passando a Woody ho notato tra i pacchetti di Woody
"amiwm", un window manager che mi emula l' "antico" aspetto a finestre di
Amiga con il suo Workbench. Pero', l' ho installato giusto per ricordarmi, ogni tanto dei vecchi tempi. Anche perche' utilizzo molto bene, di solito, Sawfish per Gnome. Pero', nonostante Sawfish sia settato di default, ogni volta che riavvio Gnome, con gdm o kdm, mi pesca e mi carica sempre amiwm, che non sarebbe poi tanto male, solo che non mi funziona tanto bene con Gnome come Sawfish, e, costringendomi, quindi a disinstallarlo.
Ciao !
Antonio Giordano
aagiordano@libero.it