Re: Complimenti a Debian

On Wed, Nov 14, 2001 at 07:23:16AM +0100, NN_il_Confusionario wrote:
> se invece intende i tar.gz dei sorgenti invece deve compilarli
[...]
> ./configure ; make ; make install
> MA consiglio qualche meccanismo tipo stow, installwatch,
o anche checkinstall. Quest'ultimo, lanciato in luogo di
"make install" crea un pacchetto debian a partire da cio` che
si ha appena compilato con "make" e lo installa pure.

L'ultima versione (1.5.0beta2) sul sito
http://asic-linux.com.mx/~izto/checkinstall-en.html
ha qualche bachettino. Ho mandato una patch all'autore ma sul
sito non c'e` ancora la versione patchata. Boh, se qualcuno lo
vuole installare puo` chiedere la patch (o il packetto .deb,
50k circa) direttamente a me.

Ciao,
/dev/null