Re: Compilazione AbiWord: errore glib non trovato

On Fri, Nov 02, 2001 at 10:30:02PM +0100, Alessandro Selli wrote:
>   Grazie (stai nutrendo la mia pigrizia!).
>
>   Se solo fosse accessibile ... Non riesco neanche ad accedere a
> http://www.abisource.com e al LUGRoma tanti si lamentano di non riuscire a
> connettersi a google, o yahoo o altri ancora da ore (vanno solo i siti
> europei).  Colpa di Billaden?

packages.debian.org e' accessibile (per me) anche adesso ed anche
google... abisource.com non lo risolvo.

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org