Re: compaq 486

Il giorno Wed, 31 Oct 2001, sirioit@katamail.com così ha scritto:

|From: sirioit@katamail.com
|To: debian-italian@lists.debian.org>
|Date: Wed, 31 Oct 2001 10:41:36 +0100
|Subject: compaq 486
|

|Ciao io ho un PC 486 COMPAQ con 8Mb di Ram e 100Mb di fisso.
|Chiedo come posso utilizzarlo ? Cosa posso farci con Linux ?

Un'ottimo terminale.  Buon client grafico, pure.  Per lo meno passabile, si
potesse portare la memoria a 16Mb, prova a chiedere su
news:it.comp.retrocomputing .  Come server direi di no, soprattutto per
qualsiasi cosa giri sotto X.  Usa la console, senza framebuffer.

|Lo butto via ?
|Grazie Mauro

  Se proprio lo vuoi buttare ... mi presto a fare da bidone della spazzatura!
Mi piacerebbe sperimentare con un client "diskless", un 486 sarebbe una buona
cavia.

  Sandro

--
der Wille erlöst.                     La volontà redime.
Wer nichts zu thun hat,               A chi non ha nulla da fare,