Re: compaq 486

On Wed, Oct 31, 2001 at 12:22:03PM +0100, Luigi Montella wrote:

>        Assolutamente:
>        in ufficio ho un 486 che fa da print-server e un P100 che fa da
>        gateway su una linea secondaria!
>        ipotesti (chiedo che venga confermata!!): potresti farci un router!

Confermo aggiungendo che su un Presario (quelli con il video integrato) ci
faccio girare tutti i servizi di gatewaying/routing e firewalling per una
piccola LAN+ISDN presso lo studio di un amico :)

L'unico pacco e' che con 8 mega sara' un po' dura lanciare dselect e fare
l'update del sistema. Meglio con apt-get update e 12-16M di ram (se ancora
ne trovi in giro)