Re: SSH tramite tunnel...

On Fri, Oct 26, 2001 at 10:40:24PM +0200, Alessio Re wrote:
> un'indirizzo di rete privata, ed il client ha a disposizione solo l'IP
> del router. Qualche idea? E' un problema piuttosto arduo, chi usa
> Fastweb a Milano sapra' di cosa sto parlando...

non conosco cosa fa fastweb, ma se io fossi loro dal router non farei
mai passare un syn verso la macchina nattata.

Temo che l'unica sia far cominciare la connessione tcp alla macchina
a cui ti vuoi collegare: insomma, e` lei che deve collegarsi a te,
oppure deve collegarsi comunque in ssh a una macchina esterna da te
raggiungibile e in tale collegamento attivare il port forwarding ...